Parrucca Pizzo in uomoo A Donna da Parrucca LJ con Set Realistico Ventilazione La Lunghi Capelli Sfumato Grigio Bianco Americane E Europee Parrucche di 4921cccoz8477-Giocattolo

LWBUKK Altezza di Prossoezione 14cm dei Mestieri di Prossoezione Ambientale della Statua del Personaggio dei autotoni Animati della Bambola del modellolo di modellolo Variopinto del PVC modellolo di autoattere

Parrucca Pizzo in uomoo A Donna da Parrucca LJ con Set Realistico Ventilazione La Lunghi Capelli Sfumato Grigio Bianco Americane E Europee Parrucche di 4921cccoz8477-Giocattolo

LXQ Anello di autoico in Acciaio Inox con Magnete Hzh in Acciaio Inox Pendente con scrossoo Magnete di ritenuta Peso Pene Anello di Peso Prodotti Adulti

In evidenza il saldo positivo della bilancia valutaria turistica nel I trimestre 2019 (+1,2%), con una crescita delle spese degli stranieri in Italia dell’8,8% e l’aumento degli acquisti tax free shopping nel nostro paese (+11%); continua il trend positivo del traffico aeroportuale (+5,8%).

Lucky correrener per tavoli correrener-Short Peluche Table Flag Bed Flag Tovaglia in Tessuto Nero correrener (Coloree B, Dimensione 30 160cm)

Federalberghi, con la collaborazione di NMTC, ha realizzato l'Appendice II al settimo Rapporto sull'imposta di soggiorno con il gettito dell'imposta registrato in ciascun comune

LXWM Creativo DIY plastica del Mare Navi da Guerra Costruzione Mattone Blocco Giocattolo Camion Costruzione Veicolo 1 8 Simulazione plastica Bambini Giocattolo Regalo Leggi...

Il manuale “La registrazione degli ospiti a fini di sicurezza” illustra le modalità di adempimento degli obblighi in materia di comunicazione delle generalità degli alloggiati presso le strutture ricettive e gli alloggi privati, alla luce delle ultime novità normative.

LXY azione cifras The Avengers 4 Final Battle Iron uomo Lega Mobile Mobile modellolo Mk50 Regalo -18cm D

Testo dell’accordo 31 ottobre 2018 recante la disciplina del Capo III (Lavoro a tempo determinato e aziende di stagione) del Titolo IV (Mercato del lavoro) del CCNL Turismo 18 gennaio 2014 sottoscritto da Federalberghi, Faita e dalle organizzazioni sindacali dei lavoratori Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs.

Le Associazioni Territoriali
Gli alberghi italiani
LYDB Corridoio Corridore Ingresso Tappeto Tappeto Fiori Antiscivolo Resistente tutti'Usura Riduzione del Rumore Non tossico, Personalizzabile, 7 mm di Spessore (Coloreee Gituttio, Dimensioni 1,2x2 m) LUGLQA Borsa trolley da studente per scuola media da uomo sei turni di scale da arrampicata per ragazzi 5-6 borse scolastiche elementari staccabili a doppio uso

Estate 2019, italiani inclini al viaggio e più attenti alle spese (-9,5% il giro d'affari).

Settembre scelto dal 15,3% degli italiani per la vacanza principale dell'estate (19,5% rispetto al 2018).

Bocca: "una stagione frenata dalla crisi e dall'incertezza della politica. Auspichiamo che la manovra di bilancio rispetti le priorità del settore: scongiurare l’aumento dell’aliquota IVA, riattivare il credito di imposta per la riqualificazione delle strutture ricettive e, ultimo ma non certo da ultimo, completare la legislazione in tema di contrasto alle attività abusive”.

Luiutkjhr Zaino da viaggio for esterni unisex Spada Art Online Anime Zaino for scuola di sptuttia con zaino Daypack Laptop con porta di riautoica USB
cosa fanno gli italiani in vacanza - relax e scoperta del territorio

La disponibilità di tempo libero, una risorsa sempre più scarsa nella nostra vita di tutti i giorni, è la variabile decisiva per il successo di ogni vacanza. Durante l’estate 2019, gli italiani si dedicheranno a passeggiate, escursioni, gite e attività per conoscere il territorio in cui soggiornano.

agosto - le vacanze dei turisti italiani e stranieri

Luna Southwestern Desert Design Table correrener 13x72 inches by RaaKha

Saranno più di 18 milioni le persone che nel corso del mese di agosto soggiorneranno presso gli alberghi e le altre strutture ricettive italiane, per un totale di circa 79 milioni di pernottamenti (41% riferite ai turisti stranieri e 59% agli italiani).

44,6 milioni di pernottamenti si svolgeranno presso gli alberghi, 34,4 milioni presso i campeggi e le altre strutture extralberghiere.

E’ quanto emerge da una dettagliata analisi del Centro studi di Federalberghi sulle vacanze nelle strutture ricettive italiane.

Il mare si conferma anche quest’anno la destinazione preferita: ad agosto le località balneari ospiteranno il 44,7% dei pernottamenti dei vacanzieri, seguite dalle città d’arte (14,2%), dalla montagna (12,0%) e dai laghi (8,9%).

Lungo rettilineo per le donne 6 clip in parrucca U Parte Natural nero False Fibra ad alta temperatura classeica parrucca 24 pollici 33

La Corte di cassazione ha ribadito il proprio orientamento in materia di valutazione dei rischi sul luogo di lavoro e nullità del contratto a termine. In particolare, la Corte ha ritenuto che ove il datore di lavoro non provi di aver provveduto alla valutazione dei rischi prima della stipulazione del contratto a tempo determinato, la clausola di apposizione del termine è nulla e il contratto di lavoro si considera a tempo indeterminato.

stato di disoccupazione - indicazioni operativeLYDB Corridoio Corridore Tappeto Tappeto Lungo Antiscivolo Resistente tutti'Usura Assorbimento di umidità Riduzione del Rumore, Personalizzato, con Altezza 7mm (Coloreee A, Dimensioni 1,2x2m)

L'Agenzia nazionale per le politiche attive del lavoro (ANPAL) ha fornito le prime indicazioni operative in merito allo stato di disoccupazione alla luce delle novità introdotte dal decreto-legge n. 4 del 2019, convertito con modificazioni dalla legge 28 marzo 2019, n. 26.

comunicazione alloggiati - chiarimenti ministeriali

Il Ministero dell'Interno, in una circolare dello scorso 14 agosto, ha confermato l’inapplicabilità della disposizione contenuta nel decreto ministeriale 7 gennaio 2013, attuativo delle disposizioni di cui all’articolo 109 TULPS, che stabilisce che, nel caso di soggiorni inferiori a 24 ore, la comunicazione attraverso il “portale alloggiati” debba essere effettuata “all’arrivo”. Trattandosi infatti di un obbligo non previsto da norma primaria, i giudici penali ritengono tale disposizione non sanzionabile. Pertanto, il Ministero conferma che, nelle more dell'emanazione del nuovo decreto attuativo delle disposizioni di cui al decreto sicurezza bis, la comunicazione dei dati degli alloggiati potrà essere effettuata in tutti i casi entro 24 ore dall'arrivo, anche nel caso di soggiorni inferiori a 24 ore.